Ammissioni RUFA. Un nuovo test per valutare al meglio i futuri studenti.

Disculpa, pero esta entrada está disponible sólo en Italiano y Inglés Estadounidense.

RUFA e Giunti O.S., società specializzata nella valutazione e selezione delle risorse umane, hanno lavorato insieme per la stesura di un nuovo test di ammissione con il quale gli studenti si cimenteranno, per la prima volta, nel corso della prova fissata per lunedì 10 settembre.
Si tratta, ed è bene specificarlo, non di un semplice test logico – attitudinale, ma di un percorso qualitativo che i due organi hanno strutturato di comune accordo per individuare al meglio i profili e le potenzialità creative dei futuri professionisti RUFA. Tale risultato rappresenta il frutto di anni di ricerca e di confronto: un traguardo che pone RUFA ai vertici in questo particolare settore.

Per iscriverti alla prova d’ammissione clicca qui