Graphic design

RUFA, partner ufficiale di ARF!

Disculpa, pero esta entrada está disponible sólo en Italiano y Inglés Estadounidense.

Un binomio vincente per abbracciare l’arte nella veste forse più apprezzata dalle nuove generazioni. Prosegue la collaborazione tra RUFA e ARF! il Festival del fumetto di Roma. Nei circa diecimila metri quadri dell’ex Mattatoio di Testaccio, dal 24 al 26 maggio, è l’animazione nelle sue poliedriche forme la vera protagonista della kermesse.

Le novità di questa edizione non sono poche. Se è vero che un evento di tale genere deve far incontrare autori, case editrici e lettori, RUFA e ARF! hanno pensato di creare uno spazio dedicato dove gli editor potranno conoscere idee, progetti e creatività che in continuità con il passato si chiama JOBARF!. Un’opportunità unica per gli studenti dell’Accademia di Belle Arti che nel 2018 ha celebrato la doppia decade dalla fondazione.

In questa sorta di incubatore delle professioni, le case editrici comunicano quello che realmente cercano e, grazie ad una prima selezione, gli autori hanno la possibilità di dimostrare il loro valore professionale in incontri ad hoc.
Tante le case editrici e le agenzie, in continuo aggiornamento, che partecipano a questa particolare sezione del festival: 001 Edizioni, BAO Publishing, Becco Giallo, Bugs Comics, Editoriale Cosmo, Edizioni BD, Edizioni Segni d’Autore, Eris Edizioni, Feltrinelli Comics, Il Castoro, La Corte, Lavieri, Manfont, Noise Press, Nicola Pesce Editore, Red Whale, Shockdom, Sinnos, Tomato Farm, Tunué. Per essere sempre aggiornati: www.arfestival.it