Didattica

Pittura

Muro delle bambole

Disculpa, pero esta entrada está disponible sólo en Italiano y Inglés Estadounidense.

RUFA – Rome University of Fine Arts ha aderito come partner romano alla Giornata Mondiale contro la Violenza sulle Donne.

L’evento è stato un successo di partecipazione. Il Muro delle Bambole è stato allestito dagli studenti RUFA ed è stato simbolo dell’impegno dei giovani per la causa, insieme alla mostra Toys e alla Performance Scusa/Grazie.

Studenti di Arti visive: Amedeo Longo, Silvia Bottero, Antonella Romano, Maria Grazia Pellegrini, Chiara Bonanni, Alessio Giffi, Giulia Gaia Rossi, Ginevra Miccadei, Claudia Cermentini, Valeria Càceres, Lorenzo Cappella, Stefano Tenti, Chiara nobili, Alessia Saliu, Sergio Gagliardo, Francesco Politano, Beatrice Levorato, Sofia Sotto Corona, Debora Barile, Mariana D’Alessandro, Alessandro Martina, Laura Capriglia, Giselle Cantonetti, Giulia di Pasquale, Isabella Copa, Federica Griesi.

Docenti: Emiliano Coletta, Simone Cametti, Fabrizio dell’Arno, Fabrizio Pizzuto.

Rivivi l’evento.

Wall of Dolls