Cinema

Fotografia e audiovisivo

Rome will tears us apart – Foto e video

Disculpa, pero esta entrada está disponible sólo en Italiano y Inglés Estadounidense.

L’evento Rome will tears us apart è stato un successo di partecipazione, dagli studenti ai docenti, fino al pubblico internazionale cinese ospite dell’Accademia.

Ispirati da Charles Baudelaire e Walter Benjamin, una pattuglia ben addestrata di studenti, armata di macchine fotografiche digitali, guidata da tre docenti, Alessandro Carpentieri, Stefano Compagnucci e Raffaele Simongini, che condivide la comune fede nelle immagini in movimento, ha realizzato, girovagando per i quartieri di Roma, quattro video originali della durata ognuno di circa dieci minuti.

Studenti del corso di Fotografia
Martina Acanfora, Rachele Alessandrelli, Sareh Asgarian, Arianna Ciarimboli, Daniele Cimaglia, Niccolò Consolo, Antonio Cornacchia, Flavia Daniele, Angelo De Marchis, Eduardo De Matteis, Claudia Frisardi, Amparo Lavezzo, Paola Ledderucci, Denise Mazzarella, Noemi Montaleone, Alessia Mugnari, Federica Pace, Chiara Pellegrini, Asia Pierotti, Riccardo Pisetti, Arianna Santini, Francesca Santoro, Arianna Savo, Giovanna Scozzese, Vanessa Spirito, Angela Strano, Lorenzo Valle, Agnese Zingaretti.

Rome will tears us apart