Visual and innovation design

Tracks of Freedom 2020 – Proroga dell’iscrizione

Disculpa, pero esta entrada está disponible sólo en Italiano y Inglés Estadounidense.

Per andare incontro alle esigenze degli studenti è stata prorogata al 23 gennaio, fino alle ore 18, l’iscrizione alla terza edizione di Tracks of Freedom, l’esperienza di interscambio formativo e culturale riservata ai bienni e in particolare al corso in Visual and innovation design.

Dieci giorni di lavoro progettuale, approfondimento sociale e culturale, talk di apprezzati designer e visit studio “in the Big Apple”, per comprendere e decifrare il futuro, ma anche per mettere a frutto ciò che si appreso: Tracks of Freedom è tutto questo, ma non solo. Per gli studenti RUFA, infatti, si aprono le porte della SVA – School of Visual Arts di New York, consentendo così un confronto tra percorsi e metodologie differenti, e permettendo di interagire al meglio nel mondo sempre più globale delle professioni.

La replica del progetto formativo prevede l’uso di tutte le tecniche e i linguaggi della comunicazione contemporanea: brand identity, advertising, unconventional, motion graphic, interaction e multimedia design, photography e video.

I lavori prodotti saranno poi inseriti in una mostra che verrà installata nella sede RUFA Pastificio Cerere per fornire un imprinting ancora più marcato alle finalità del progetto.

Qui il FORM per l’iscrizione all’edizione Tracks of freedom 2020.