Fine arts

Graphic design

Graphic design - Comics and illustration

Pittura

Scultura e installazione

Visual and innovation design

Arriva Foedus Lab

Disculpa, pero esta entrada está disponible sólo en Italiano y Inglés Estadounidense.

Sabato 17 ottobre, presso l’Orto Botanico di Roma, in largo Cristina di Svezia 23A-24, si terrà la prima edizione di “Foedus Lab”: un workshop, ma anche un imperdibile occasione di incontro, scambio, formazione e arricchimento. L’evento, totalmente gratuito, che si terrà nel pieno rispetto di tutte le normative anti-covid19, riguarderà 4 macro aree tematiche: mondo dell’arte, mondo della solidarietà, mondo dell’impresa e della comunicazione.

La giornata vedrà l’alternarsi di momenti didattici frontali a modalità interattive: è prevista anche una pausa in cui sarà offerto ai partecipanti un light lunch.
Saranno 4 i relatori che prenderanno parte all’evento, tenendo una lezione frontale dedicata alla propria materia d’interesse: lo storico Ottocentista Tiziano Panconi per la sezione legata all’Arte, la professoressa e psicologa sociale Anna Kosic per la sezione dedicata alla Solidarietà, Daniele Chieffi, direttore comunicazione e PR – Dipartimento per l’innovazione e la digitalizzazione della Presidenza del Consiglio, per la sezione inerente la Comunicazione, e la coppia composta da Marco Cervellera Conti e Dino Di Carlo, per la sezione riguardante l’Impresa.

Al termine del workshop, organizzato da Giulia Bulckaen, Eleonora D’Urbano, Vittorio Agostinelli e Matteo Occhiuto, con il supporto di Emma Evangelista e Gianluigi De Angelis, i partecipanti riceveranno un attestato e un premio legato alla sezione tematica cui hanno preso parte.

Per iscriversi, come detto gratuitamente, basta compilare il modulo di adesione.