SONAR_COVER

Computer animation and visual effects

Multimedia arts and design

Visual and innovation design

Sónar+D

Disculpa, pero esta entrada está disponible sólo en Italiano y Inglés Estadounidense.

Dal 16 al 18 giugno 2022 a Barcellona torna Sónar+D , tra gli appuntamenti più attesi in Europa per gli appassionati di musica e innovazione.

Sónar+D è un congresso internazionale che esplora i modi in cui la creatività sta cambiando il nostro presente e realizzando nuovi futuri, in collaborazione con ricercatori, innovatori e business leader. Dal 2013, questo incontro interdisciplinare riunisce a Barcellona i principali artisti, tecnologi creativi, musicisti, registi, designer, pensatori, scienziati, imprenditori, maker e hacker per partecipare a un programma accuratamente commissionato con l’obiettivo di ispirare e creare networking. Per migliaia di professionisti e appassionati provenienti da più di 100 paesi, Sónar+D è un ambiente unico e stimolante, aperto e rilassato, dove scoprire nuovi lavori innovativi e trovare opportunità, imparare nuove competenze, fare rete e mostrare le proprie iniziative.

Quattro giorni molto intensi di Talk, demo e workshop, tech show e mostre, esperienze immersive, mentoring one-on-one e community meet-up, e molto altro.

Tra i partecipanti dei primi cinque anni dell’evento ci sono nomi come Björk, Brian Eno, Bruce Sterling, Skrillex, Matthew Herbert, Susan Roger.
Sónar+D si svolge ogni giugno insieme a Sónar, il pionieristico festival di musica avanzata di Barcellona creato da Advanced Music, riconosciuto dal 1994 come uno degli eventi più importanti per la cultura sperimentale in Europa. Estende l’importante ruolo di Sónar rilevando artisti e linguaggi emergenti nello spazio dell’innovazione creativa e tecnologica.

Presenta la tua tessera RUFA al momento dell’acquisto dell’accredito e scopri i prezzi vantaggiosi riservati agli studenti di tutto il mondo.

 

Scopri tutti i vantaggi