Global Design Graduate Show

Bandi

Global Design Graduate Show 2022

Disculpa, pero esta entrada está disponible sólo en Italiano y Inglés Estadounidense.

Carica il tuo progetto creativo sulla piattaforma Global Design Graduate Show 2022, condividi il tuo lavoro con colleghi di tutto il mondo e ricevi un feedback dai leader di settore.

 
Il Global Design Graduate Show, in collaborazione con GUCCI, è aperto a tutti i laureandi di discipline artistiche e di design, e per coloro che si sono laureati tra ottobre 2021 e agosto 2022. Dei leader di settore valuteranno non soltanto l’outcome del tuo progetto creativo, ma anche il concept e il processo creativo – l’intero viaggio dalla A alla Z è avvincente e merita di essere raccontato, non soltanto il risultato finale.

Esplora e sii innovativo nello storytelling del tuo progetto: puoi caricare lavori d’arte e di design, di sviluppo e di stage intermedi attraverso un insieme di moodboard, sketch, fotografie, rendering digitali, etc. così come gif digitali o film caricati su Vimeo o Youtube. Puoi anche scegliere di produrre un breve video in «stile Instagram» (che duri tra uno e i tre minuti) dove presenti te stesso e il tuo lavoro ad un’audience globale, illustrando la tua ricerca e il processo dietro al tuo progetto. Dei riconoscimenti saranno assegnati alle seguenti categorie:

– FASHION / ACCESSORIES / TEXTILES

– DIGITAL / VISUAL COMM / FILM

– PRODUCT / ARCHITECTURE / INTERIORS

– FINE ART / PHOTOGRAPHY / CRAFT / JEWELLERY

È la tua occasione per curare il tuo profilo creativo attraverso un mix di ricerca e sviluppo 2D/3D, e documentando tutte le fasi di sviluppo creativo e tecnico, fino al risultato finale.

Scopri come partecipare al progetto