RUFA CLOSING PINK PARTY

Accademia

RUFA Closing Party 2023

Disculpa, pero esta entrada está disponible sólo en Italiano y Inglés Estadounidense.

Torna il RUFA Closing party, la festa di fine anno dedicata a tutta la community RUFA.

Ti aspettiamo lunedì 12 giugno 2023 al THE SANCTUARY – Eco Retreat, in via delle Terme di Traiano 4/a, a partire dalle ore 23:30.
Per prenotarti, hai tempo fino a venerdì 9 giugno alle ore 16:00.

Hai letto bene, il dress code per il party che ci attende lunedì 12 giugno è CRAZY PINK. Non aver paura di esagerare: non saranno ammessi trasgressori!

Una serata da vivere in compagnia di studenti, docenti, staff e diplomati RUFA, tra musica e intrattenimento con performance e DJ Gian Luca Gentili alla consolle! Tutti gli studenti RUFA hanno diritto ad un ticket free drink, che potranno ritirare al momento dell’accredito all’ingresso.
Sarà possibile portare con sé amici esterni, fino a un massimo di 3 accompagnatori: scrivi nome e cognome del tuo accompagnatore nel form sottostante per permettere loro di entrare in autonomia.
Al contrario – se nome e cognome non sono inseriti nella nostra lista – l’ospite potrà accedere soltanto in compagnia dello studente RUFA, e non in un secondo momento.

Guarda le foto dell’evento