Michela Reverberi è un affermato Architetto e Interior Designer con una consolidata esperienza sia in imbarcazioni a motore che a vela, che ha portato a diversi prestigiosi riconoscimenti internazionali.
E’ stata professore di Yacht Design all’Istituto Europeo di Design (IED) di Roma. Attualmente insegna al Politecnico di Milano, al RUFA (Rome University of Fine Arts) e tiene workshop allo IUAV di Venezia.
Il suo studio, fondato nel 2000, è focalizzato sulla progettazione degli spazi interni e degli arredamenti degli Yacht ma opera anche su linee esterne di Yacht, Residenze di lusso e Ville.
Nonostante la vocazione internazionale dei progetti, l’expertise dello studio Reverberi è l’espressione di una cultura italiana abituata ad esprimere la bellezza e a ricercare l’armonia.
Con oltre 33 imbarcazioni in acqua di dimensioni fino a 72metri, lo studio ha assicurato progetti unici e personalizzati.
Primo Architetto a diventare Partner di Water Revolution Foundation, condividendo l’obiettivo di sensibilizzare il mondo della Nautica ad un approccio sostenibile.