Pietro Francesco Guinea Montalvo

Disculpa, pero esta entrada está disponible sólo en Italiano y Inglés Estadounidense.

Come Director of Operations di Accurat, Pietro Guinea Montalvo supervisiona i processi quotidiani dell’azienda, garantendo rapidità ed efficacia nei processi e nella gestione del team. Il suo ruolo include il lavoro strategico con diversi team e clienti su molteplici progetti.

Dopo la Magistrale in Design della Comunicazione al Politecnico di Milano, Pietro si è unito ad Accurat nel 2013. Specializzandosi in design dell’interazione e data-driven design, Pietro è passato dalla guida di team ibridi di designer e sviluppatori alla gestione degli aspetti operativi dello studio.

Negli ultimi anni, Pietro ha avuto il privilegio di lavorare con clienti stimati come Unicredit, JPMorgan Chase, Infratel Italia e il Ministero dello Sviluppo Economico e il Ministero delle Imprese e del Made in Italy, Aeon Collective, Black Knight Financial Services, Systematica, il World Economic Forum e varie agenzie di ricerca e governance dell’Unione Europea, portando ogni volta un approccio innovativo e basato sui dati che ha arricchito ulteriormente la sua esperienza e ampliato la portata dello studio.