CUPIDITY

Disculpa, pero esta entrada está disponible sólo en Italiano y Inglés Estadounidense.

“CUPIDITY”
lancia la sfida ai giovani registi italiani
bando “Cupidity” per cortometraggi.

Dopo il grande successo ottenuto la scorsa stagione dalla serie di cortometraggi prodotta da Ridley Scott Associates e sponsorizzata da Cornetto Algida, “Cupidity” sbarca in Italia affidando a Roberto Faenza e al Dipartimento di Comunicazione e Ricerca Sociale della Sapienza l’incarico di chiamare a raccolta i giovani registi e videomakers italiani con l’obiettivo di eguagliare la passata edizione di “Cupidity”, che vanta un record mondiale con oltre 40 milioni di visualizzazioni.

Dopo la presentazione al Festival del Film di Roma con la partecipazione della preside del Centro Sperimentale Caterina D’Amico, il bando è ora on line sul sito www.cupidity.it.
Il bando è rivolto a tutti gli studenti delle scuole/università di cinema, animazione, design italiane, diplomati/laureati da non più di tre anni.
I tre progetti selezionati vinceranno un premio di 10.000 euro per la produzione del proprio video.

La scadenza per inviare la sceneggiatura è il 17 gennaio 2014.

Per info: www.cupidity.it
Referente: giulia.arcelli@gmail.com 345.4332704