Digital Open Day – 9 maggio 2020

Disculpa, pero esta entrada está disponible sólo en Italiano y Inglés Estadounidense.

RUFA è vostra.

Sabato 9 maggio RUFA – Rome University of Fine Arts si racconta virtualmente agli studenti delle scuole superiori, ai laureandi, ai laureati che intendono proseguire il percorso formativo, ai genitori e docenti.

Un appuntamento fondamentale per approfondire i temi dei corsi di laurea e laurea magistrale ed entrare in contatto con i docenti e i tutor, con gli studenti RUFA e con lo staff. Avrai la possibilità di interagire anche con i referenti del settore orientamento, per meglio comprendere le tue attitudini e facilitare così il processo decisionale.

RUFA ha realizzato un nuovo sito web per l’evento, attraverso il quale potrai fruire di diversi contenuti multimediali, dalla presentazione dell’Accademia e di ogni singolo corso fino ad approfondimenti sulla RUFA experience e su tutti gli eventi che vengono posti in essere, nonché navigare tra le immagini di tutte le sedi dove svolgerai le attività didattiche ed extradidattiche.

L’appuntamento è alle 10:00 sul sito openday.unirufa.it, che sarà visibile dalla mattina stessa, dove oltre a scoprire l’Accademia potrai partecipare ai live webinar organizzati con i docenti.

Per la partecipazione quindi è necessario un device, come il computer o lo smartphone, una connessione a internet, e il download dell’applicazione gratuita Zoom che ti permetterà di entrare nei webinar dedicati ai corsi e nei meeting con i responsabili di tutti gli uffici, i tutor dei corsi e gli studenti RUFA.

Se anche i tuoi genitori o amici vogliono prendere parte all’evento ti preghiamo di non fare delle registrazioni multiple se siete riuniti nello stesso luogo, e di usare un unico device per connettervi insieme.

ORE 10:30 – Presentazione dell’Accademia
ORE 11:00 – Presentazione dei corsi accademici di primo e secondo livello
ORE 11:45 – LIVE WEBINAR CON I DOCENTI PER TUTTI I CORSI
ORE 12:30 – Live talk in diretta Instagram con Zerocalcare