L’equilibrio e il disordine

Disculpa, pero esta entrada está disponible sólo en Italiano.

Venerdì 6 aprile alle 18.30, il RUFA Space di via degli Ausoni 7a, ospita la mostra degli studenti dell’Accademia, dal titolo «L’equilibrio e il disordine». Questo progetto, curato da Simone Cametti ha come protagonisti gli studenti del primo e secondo anno del biennio di arti visive RUFA. Sei giovani artisti sono stati chiamati a riflettere sulle dinamiche fisiche che sono alla base del nostro sistema sociale, ma anche sull’entropia che si produce nel creare un’opera. Il percorso espositivo, è stato concepito per dar vita a una mostra dinamica che si sviluppa tra installazioni, fotografia, performances e video arte, con uno sguardo sempre rivolto alla sperimentazione dei contenuti, delle tecniche e dei materiali.

Partecipano: Mónica del Arenal // Tatiana Balchesini // Federica Baggio // Francesca Cornacchini // Anica Huck // Hamida Sager.

«L’equilibrio e il disordine» si inaugura contemporanemante a una serie di eventi che animeranno il Pastificio Cerere: «Riparo», personale di Guendalina Salini (Fondazione Pastificio Cerere, via degli Ausoni 7 – ore 19.00), la mostra del fumettista Igor Hofbauer (Spazio Cerere, via degli Ausoni 3 – ore 18.00), e l’apertura del nuovo studio di Stefano Compagnucci (Pastificio Cerere, via dei Volsci 123 – ore 18.30)

Appuntamento al RUFA Space, venerdì 6 aprile alle ore 18.30.

06.04.2018
via degli Ausoni, 7a