GIORGETTI S.p.a. incontra studenti RUFA

Disculpa, pero esta entrada está disponible sólo en Italiano y Inglés Estadounidense.

INCONTRO CON l’ARCH. ROSSELLA PUGLIATTI
Giorgetti S.p.A.
La bellezza: valore esistenziale del designer e del design
a cura di Giuseppe Ragosta

Rossella Pugliatti nasce a Cantù (CO) nel 1967, si laurea in architettura al Politecnico di Milano nel 1995; nel 1999 acquisisce il titolo di Master riconosciuto dalla University of Wales in Industrial Design, alla Domus Academy di Milano. Il rapporto di amicizia, nato nel 1980 con Ico Parisi, è stato determinante nell’ambito della formazione delle scelte creative ed estetiche. Nel 1999 ha ottenuto il riconoscimento di progetto menzionato come 3° classificato al Concorso Internazionale di Architettura Europan 5. Ha partecipato inoltre a numerosi concorsi internazionali di design. Dal 1996 al 2010 lavora come collaboratore presso alcuni studi di design. Nel 2011 apre il proprio studio di progettazione collaborando con le aziende di design nel settore del complemento d’arredo.

www.giorgetti-spa.it

20.03.2014