public talk - taye

Public Talk con Taye Balogun

Disculpa, pero esta entrada está disponible sólo en Italiano y Inglés Estadounidense.

Martedì 7 giugno alle 18.30 ti aspettiamo online per il nuovo Public Talk con il regista, educatore e attivista Taye Balogun

Ti aspettiamo in live streaming sui canali RUFA Linkedin, Facebook, Youtube e Twitch per seguire il nuovo Public Talk online del ciclo ASYLUM, il format che approfondisce le cinque aree disciplinari dell’Accademia. Stavolta parliamo di Film Arts, e a condurre l’intervista sarà il docente di Cinema Donatello Fumarola.

Una chiacchierata con Taye Balogun

Taye Balogun è un regista, attivista ed educatore. Ha lavorato a diversi progetti cinematografici in Africa, Europa e Nord America. Ha diretto 7 lungometraggi e diversi spot televisivi. Taye è stato consulente delle Nazioni Unite (UNDP, UNHCR, UNESCO), dell’Unione Africana e di diverse organizzazioni internazionali come Oxfam International, Action Aid, Amnesty International, Crisis Action, Christian Aid, Save The Children e altre.
Ha condotto con successo campagne e iniziative di advocacy su pace e sicurezza, cambiamento climatico, genere, istruzione, buon governo, SGBV e salute di qualità. Alcune delle sue campagne includono: il Trattato sul commercio delle armi (ATT), il premio Spoilers Of Peace, l’Azione 2015, i diritti di genere, la giustizia climatica, il diritto a un’istruzione di qualità, i flussi finanziari illeciti, ecc.

Taye è un alunno di Unleash e TEDx. I suoi insegnamenti sul cinema africano e sullo sviluppo gli sono valsi un invito alle università di Havard, Howard e Georgetown. È un africano molto appassionato che crede che l’arte sia il miglior mezzo per comunicare il cambiamento. Taye è il fondatore di The CARROT Co. e di The NGO International film festival.

Segui il Public Talk in live streaming sui canali RUFA martedì 7 giugno alle 18:30!

STREAMING YOUTUBESTREAMING TWITCHSTREAMING FACEBOOKSTREAMING LINKEDIN

07.06.2022