S come Salmone

Disculpa, pero esta entrada está disponible sólo en Italiano.

Incontro con la redazione del giornale Il Salmone al RUFA Space.
Il programma delle Officine Rufa prosegue con la presentazione del giornale Il Salmone. 28 pagine di carta controcorrente, brillanti e irriverenti, ideate e scritte da un gruppo di studenti di graphic design. Perché e come fare un giornale oggi, e perché farlo di carta? Cosa raccontare e come farlo, con che stile? La redazione de Il Salmone – composta da Pietro Santovetti, Ivan Tkacenko, Davide Rossi Doria, Davide Guidi, Alessio Spigola e Andrea Mattia Palmeri – presenterà il suo progetto e racconterà le avventure del Salmone insieme a Giuseppe Allegri, Giovanna Ferrara e Nicolas Martino.

Appuntamento al RUFA Space, giovedì alle 18.00.
Il Salmone è anche online ilsalmone.it

Officine Rufa è un programma articolato di iniziative culturali e artistiche rivolte alla comunità studentesca dell’Accademia e aperte a tutta la città. Il programma è promosso dal comitato di indirizzo del Rufa Space. Aggiornamenti e informazioni dettagliate su space.unirufa.it

24.05.2018
RUFA Space, Via degli Ausoni 7a