PROGETTOSANLO_BANNER

Progetto SanLo: RUFA c’è!

Disculpa, pero esta entrada está disponible sólo en Italiano y Inglés Estadounidense.

San Lorenzo Defence: rigenerazione urbana, sociale e identità territoriale. Venerdì 14 aprile giornata di apertura alle Ex Vetrerie Sciarra.

Appuntamento venerdì 14 aprile presso le Ex Vetrerie Sciarra in via dei Volsci, 122 – Roma per la giornata di apertura dedicata al dibattito del progetto»San Lorenzo Defence» un piano complesso ed articolato finalizzato alla costruzione di un distretto tecnologico culturale evoluto, finanziato dal Ministero dell’università e della ricerca e dalla Regione Lazio, nell’ambito dell’avviso pubblico di LAZIO INNOVA.
Durante il corso della giornata sarà approfondito il tema della rigenerazione urbana in un contesto complesso e particolare di San Lorenzo, quartiere romano, ricco di storia caratterizzato da molteplici volti e particolari storie di convivenza sociale e generazionale.

PROGRAMMA DELLA GIORNATA

Dott.ssa Arianna Camellini

h. 12. 15 Conclusioni e saluti
h. 12.30 lunch