RUFA, academic partner di “TAKE YOUR SOCIAL SERIOUSLY”

Disculpa, pero esta entrada está disponible sólo en Italiano.

Come creare un’identità digitale e comunicare il proprio valore sui social. È questo il focus del progetto “Take your social seriously”: il primo evento formativo dedicato ai professionisti e agli studenti del mondo del design per apprendere al meglio le tecnologie e il linguaggio dei media digitali. Il corso avrà luogo giovedì 21 marzo, dalle 10 alle 17.30, presso lo Spazio Ikonos di via Tagliamento 35 a Roma.

“Take your social seriously” è pensato per chi vuole imparare a gestire professionalmente i social media in ottica di personal branding nel campo delle arti visive. Sulla base di tale scenario RUFA è “academic partner” del corso, generato allo scopo di fornire metodi, strumenti ed esempi per divenire produttore e promotore di contenuti, «Take your social seriously» è sponsorizzato da Camilla Bellini – The Diary of a Designer, progetto digitale di influencer marketing. È prevista la partecipazione speciale di Cristiano Carriero, di Andrea Antoni e del docente RUFA Renato Fontana. Interverranno, inoltre, Federico Oneto di Sweet Inn e Simona Scarcella di Egoitaliano. L’introduzione sarà a cura di Luca La Mesa.

I primi 10 studenti RUFA che si iscriveranno (entro domenica 10 febbraio 2019) parteciperanno gratuitamente alla giornata formativa. Per tutti gli altri è previsto uno sconto tramite coupon del 30 percento sul costo attivo (early booking fino al 12 febbraio, poi prezzo pieno). A tutti gli studenti RUFA, sarà consegnato un attestato di partecipazione che consentirà l’erogazione di 1 credito formativo attivo.

Tutte le info su www.camillabellini.com

21.03.2019
via Tagliamento, 35 - Roma