21 marzo 2014

Tipologia

  • Concorsi

Consigliato per:

  • Design
  • Graphic design

Premio Voilà!

PREMIO VOILÀ!

Il Concorso ha l’obiettivo di promuovere le idee innovative nel settore della creatività e del design del prodotto. Scadenza 21 marzo 2014

Il Premio Voilà è organizzato da Servei Estacio. La prima edizione del Premo Voilà! ha avuto luogo nel 2005. Dopo il successo delle sei edizioni precedenti, la settima edizione si svolgerà nel 2012-2013. Premio Voilà ! è destinato a promuovere il design, la creatività dei progettisti e di tutti coloro che abbiano le competenze necessarie. Fin dal suo inizio, questo premio è stato dunque aperto a tutti.
L’intento principale di Voilà ! è quello di trovare progetti unici e inediti che siano adatti alla vita di vita quotidiana. Ogni anno, una prestigiosa giuria specializzata è incaricata di scegliere i progetti vincitori. All’ultimo call hanno partecipato circa 139 progetti provenienti da tutta la Spagna, dall’Europa e dall’America Latina .
I progetti vincitori saranno prodotti e commercializzati da Servei Estacio – esclusivamente per un certo periodo – il profitto derivante dalle vendite sarà diviso al 50 per cento fra i vincitori e l’Azienda produttrice Estacio Servei. Inoltre, i vincitori riceveranno un trofeo Voilà ! e prenderanno parte alla mostra Voilà ! che si terrà a Barcellona.
Dopo il quinto anno, Premio Voilà ! partecipa alla Biennale per poter incentivare ulteriormente la partecipazione e garantire la qualità dei progetti.
Estacio Servei, come organizzatore del Premio Voilà ! è molto grato a tutte le persone che rendono possibile questo evento.

http://premisvoila.com/