1 maggio 2013

Tipologia

  • Concorsi

Consigliato per:

  • Cinema

Rome Indipendent Film Festival

ROME INDEPENDENT FILM FESTIVAL
Disponibili gli accrediti stampa e business

Sul sito del RIFF è possibile accreditarsi per l’Edizione 2013 del Rome Independent Film Festival.
L’accredito consente di accedere alla visione di tutti i film in programma, partecipare a forum, incontri, eventi e aperitivi organizzati durante tutta la settimana del Festival, nonché ricevere il catalogo con tutta la programmazione e le schede dei film in concorso in omaggio.
Basterà compilare tutti i campi nell’apposito form scegliendo tra le tipologie “Stampa” e “Business”; successivamente riceverete una mail di conferma in cui troverete tutte le informazioni per il ritiro del vostro accredito.
Per la sezione “Business”, riservata agli specialisti del settore tra cui attori, produttori e registi oltre ad istituzioni, cineteche, film commision, festival, sponsor e scuole di cinema, viene richiesto un contributo di €10.
Il versamento è effettuabile on line tramite carta di credito o recandosi direttamente presso il Nuovo Cinema Aquila.
Le motivazioni di tale richiesta nascono dall’esigenza di autosostenersi per poter garantire il prosieguo di una manifestazione artistica di grande interesse che, attraverso la promozione della cinematografia indipendente, vuole investire soprattutto in termini qualitativi, offrendo una vetrina ai cineasti di tutto il mondo nonché uno spettacolo agli appassionati del settore.
Per procede all’accredito cliccare sul seguente link: www.riff.it/accrediti