Accademia

Inaugurazione anno accademico, campagna di comunicazione made in RUFA

Grazie ai docenti e agli studenti che hanno lavorato per questo nuovo successo. Ecco i nomi

Neve, freddo, montagna, cime altissime, gli studenti e i docenti RUFA non si sono fermati di fronte a nulla per mettere a punto la nuova campagna di comunicazione, che è stata battezzata in occasione dell’inaugurazione dell’anno accademico. Un lavoro che come sempre ha coinvolto molte energie interne all’Accademia, ma che ancora una volta ha centrato nel segno, trovando un messaggio forte e coinvolgente, sintetizzato nel claim: RUFA, più in alto vai, più futuro vedi. Un progetto firmato e diretto dal docente Emanuele Cappelli con il supporto dei docenti Alessandra Giacomelli per il Copywriting, Stefano Compagnucci per le fotografie e tutti i ragazzi che hanno contribuito: Matteo Cefaloni, Nicola Daino, Deborah Capili Facun, Yulia Gummenaya, Pierluca Santesarti, Francesca Romana Rossi, Alain De Marco, Bianca Degli Innocenti e Beatrice Di Biagio (testimonial); Eleonora Cerri Pecorella e Xueying Zhuang (assistenti alla fotografia). Complimenti e grazie a tutti.