The Pills arrivano in RUFA, sabato 6 febbraio

Il collettivo romano partecipa all’inaugurazione dell’anno accademico. Ecco come partecipare

La notizia è ufficiale. The Pills faranno da testimonials all’inaugurazione dell’anno accademico RUFA. Verranno in Accademia, sabato 6 febbraio alle 12.30, e incontreranno gli studenti in Aula Magna per raccontarsi e raccontare il loro primo film “Sempre meglio che lavorare” uscito da pochi giorni nelle sale. Per partecipare all’incontro è necessario iscriversi tramite l’apposito form (clicca qui). I posti sono limitati: solo i primi 80 che si iscrivono hanno il posto garantito.
The Pills rappresentano una delle novità più interessanti dello scenario creativo contemporaneo. Sono stati il primo gruppo di cineasti a sdoganare ufficialmente il web come canale di distribuzione cinematografica. Le loro web series in piccoli episodi, comparse da due anni a questa parte, su Youtube, sono diventate virali e hanno rappresentato il trampolino di lancio per arrivare con i loro video prima in radio e tv, e poi al cinema. Ma quali sono i segreti di questo successo? Cosa si nasconde dietro la loro dialettica così irriverente e sarcastica? Stiamo davanti a un nuovo filone artistico? Proveremo a chiederlo direttamente a loro. Dovete fare solo una cosa: partecipare! Il divertimento è assicurato.

I posti per l’incontro con The Pills sono terminati. Per iscrivervi in lista d’attesa inviate una mail a eventi@unirufa.it.