Bandi

RUFA partner di Sónar. Ecco tutti i vantaggi

Torna Sónar + D, dal 14 al 17 giugno a Barcellona. Sconti per gli studenti RUFA

Dal 14 al 17 giugno torna Sónar + D, l’appuntamento barcellonese tra i più attesi in Europa per gli appassionati di musica e innovazione. Si tratta di uno dei più autorevoli meeting europei della scena artistica contemporanea, costruito su un insieme di attività unite da un unico fil rouge: la relazione tra creatività e tecnologia. Anche quest’anno RUFA è partner del grande evento e per l’occasione l’organizzazione mette a disposizione degli studenti un’imperdibile opportunità. Si tratta dei Delegates Pass al costo di 200 euro (prezzo finale 310 euro) che danno accesso alla Vip zone di tutte le attività di Sónar+ D e di tutti i concerti.
Chiedi il tuo Pass Promozionale scrivendo a promotions@sonar.es, citando RUFA nell’Oggetto della mail. I Delegate Passes saranno assegnati secondo il principio “primo arrivato, primo servito”. Questa offerta speciale è valida fino al 31 Marzo 2017.
Finora i partecipanti confermati a Sónar+D sono: jessica brillhart (director google vr), gabo arora (creative director vr lab united nations), daito manabe & motoi ishibashi (rhizomatiks), ayah bdeir (founder littlebits), e molti atri.

Gli artisti confermati a Sónar Barcelona sono: amnesia scanner, anderson .paak & the free nationals, arca (live) & jesse kanda (AV), carl craig’s versus synthesizer ensemble, cashmere cat, damian lazarus, de la soul, dj shadow, eric prydz, fat freddy’s drop, forest swords, gaika, justice, lcc, moderat, nadia rose, nicolas jaar, nina kraviz, nosaj thing + daito manabe, soulection, soulwax, stööki sound, the black madonna, tommy cash e molti altri.

Per informazioni sul programma e artisti: https://sonar.es/