Pittura

Arriva il documentario su David Lynch, riduzioni sul biglietto per docenti e studenti RUFA

Amanti e appassionati di David Lynch, o anche solo curiosi, è in arrivo nelle sale David Lynch – The Art Life, un documentario che porta alla scoperta della vera vocazione del grande regista che solo in pochi conoscono, la pittura. La buona notizia non è soltanto che la data di uscita è più vicina del previsto, il 20 febbraio, ma che la società di distribuzione Just Wanted ha messo a disposizione di RUFA una serie di biglietti a prezzo scontato. Grazie all’iniziativa L’Arte sostiene l’Arte, studenti e docenti potranno godere di questo privilegio e conoscere il lato più intimo del grande maestro e ricostruire il percorso creativo attraverso il quale Lynch è approdato alla pittura e, successivamente, al cinema. Per aderire all’iniziativa basta inviare il vostro nominativo all’email rufacom@insideart.eu entro il 15 febbraio, provvederemo a inoltrarvi il voucher con tutte le informazioni necessarie. Il film verrà proiettato in tutte le sale del circuito The Space e in oltre 50 cinema sul territorio nazionale: per l’elenco completo delle sale e delle date consultate il sito wantedcinema.eu o la pagina dell’evento su Facebook.