Pittura

Gli studenti RUFA alla Biennale di Venezia per uno straordinario workshop

Disculpa, pero esta entrada está disponible sólo en Italiano y Inglés Estadounidense.

I nostri studenti hanno appena trascorso un weekend a Venezia, dove sono stati da Venerdì 6 a Domenica 8 ottobre per un workshop all’interno della Biennale d’arte di Venezia curato da Emiliano Coletta, Coordinatore del Dipartimento di Arti visive.
Quest’anno la nostra Accademia ha avviato una collaborazione con la Biennale di Venezia per aderire al progetto Biennale Sessions. Studenti e docenti RUFA hanno vissuto un’esperienza unica: una visita speciale, esclusiva per la nostra community, alla mostra di arte contemporanea più importante del mondo a cui è seguita una sessione didattica all’interno degli spazi della Biennale.
Un’altra speciale occasione di formazione per i nostri ragazzi.