Design

Mondelliani sceglie un progetto RUFA per le nuove vetrine

Disculpa, pero esta entrada está disponible sólo en Italiano.

Questa mattina al RUFA Space si è svolto un importante briefing di lavoro per i designer RUFA, coordinati dalla docente Claudia Campone. Sono stati presentati dagli studenti i progetti per le nuove vetrine dello showroom di Mondelliani, in via dei Prefetti, nel cuore di Roma. Il progetto vincitore è «Gulliver», a cura di Giorgia Sanelli e Vittoria Quarta. Si tratta di un concept ispirato all’omonimo romanzo di Jonathan Swift, in cui il protagonista naufraga in una terra sconosciuta e incontra il popolo di Lilliput. I Lillipuziani sono i soggetti che animano il progetto, in un filo di metallo nero, arrampicandosi sugli occhiali fino a creare una confusa rete umana. L’idea ha convinto i referenti dell’azienda, che presenteranno il lavoro il 21 giugno nel punto vendita.
Complimenti alle nostre talentuose studentesse!