RUFA è partner di Sonar+ D

Disculpa, pero esta entrada está disponible sólo en Italiano y Inglés Estadounidense.

Torna Sónar + D, dal 13 al 16 giugno a Barcellona, l’appuntamento barcellonese tra i più attesi in Europa per gli appassionati di musica e innovazione. Si tratta di uno dei più autorevoli meeting europei della scena artistica contemporanea, costruito su un insieme di attività unite da un unico fil rouge: la relazione tra creatività e tecnologia. Anche quest’anno RUFA è partner del grande evento, e gli studenti potranno godere di importanti scontistiche.
Tra i partecipanti ai primi cinque anni dell’evento ci sono nomi come Björk, Brian Eno, Bruce Sterling, Skrillex, Matthew Herbert, Yancey Strickler (Kickstarter), Google Artists e Machine Intelligence, Google Magenta, Kate Crawford, Aaron Koblin, Chris Milk, Jean Michel Jarre, James Murphy, David Cuartielles (Arduino), LittleBits, School for Poetic Computation, United Nations VR, ustwo games (Monument Valley), United Visual Artists, Daito Manabe, Spotify, Microsoft Research, Vimeo e molti altri. Istituzioni di ricerca scientifica come il Barcelona Supercomputing Center, l’Osservatorio Astronomico ALMA e università come MTG (Universitat Pompeu Fabra), Royal College of Art, Queen Mary University di Londra, IED o La Salle hanno scelto Sónar + D per mostrare i loro progetti.

Sónar + D si svolge ogni giugno insieme a Sónar, il pionieristico festival di musica di Barcellona creato da Advanced Music, riconosciuto dal 1994 come uno degli eventi più importanti per la cultura sperimentale in Europa.
Per informazioni sul programma e artisti: https://sonar.es/