Graphic design

RUFA e Anffas insieme per il sociale

Disculpa, pero esta entrada está disponible sólo en Italiano y Inglés Estadounidense.

Il calendario 2019 realizzato dai giovani studenti per parlare di inclusione sociale

Sono in corso le valutazioni degli elaborati che gli studenti del primo anno di graphic design hanno presentato a luglio in occasione della sessione estiva di esame. Si tratta di calendari 2019 in cui si parlerà di inclusione sociale, realizzati per l’associazione Anffas Onlus di Macerata. Le due commissioni, quella tecnica RUFA e quella sociale Anffas, hanno quasi completato il difficile lavoro di cernita degli elaborati più meritevoli fra i quali verrà decretato il vincitore. I lavori troveranno uno spazio espositivo nella sede Anffas e nelle location di eventi culturali che si terranno nella città marchigiana. “Fa parte del nostro progetto del corso – spiega Claudia Illuzzi – ed è un nostro piacere averlo realizzato con la sede Anffas di Macerata perché i ragazzi hanno avuto occasione di creare un artefatto con un messaggio socialmente importante”.
A breve la valutazione finale e la comunicazione del progetto vincitore.