Arte cinematografica

Bandi

Cinema

Si rinnova l’appuntamento con Pitch me!

Disculpa, pero esta entrada está disponible sólo en Italiano y Inglés Estadounidense.

Si rinnova l’appuntamento con il concorso “Pitch me! Pierluigi De Mas 2020”, nell’ambito del festival “Cartoons on the Bay». L’evento, giunto alla 24esima edizione si terrà a Pescara dal 2 al 5 aprile.

La partecipazione al contest, dedicato alla memoria dell’omonimo grande maestro dell’animazione italiana, è riservata ai progetti di opere in animazione, elaborati da autori di nazionalità italiana. L’iscrizione è gratuita ed ogni proponente può iscrivere un numero massimo di due progetti.

Il concorso offre la possibilità di confrontarsi con un parterre di professionisti del settore e mettere in luce le proprie idee e capacità nel lanciare un progetto e convincere i potenziali investitori della bontà della stessa.

“Pitch Me! Pierluigi De Mas 2020” si rivolge ad autori, sceneggiatori, studi di realizzazione o produttori indipendenti non ancora introdotti nel mercato dei professionisti. Tutte le info sul sito. La scadenza per le iscrizioni è fissata al 5 Febbraio 2020.

L’organizzazione si riserva, a proprio insindacabile giudizio, di selezionare i progetti che saranno ammessi alla presentazione nelle giornate del festival e per essere valutati dalla giuria. In caso di ammissione i proponenti si impegneranno ad essere presenti all’evento.