Arte cinematografica

Bandi

Cinema

Si rinnova l’appuntamento con Pitch me!

Si rinnova l’appuntamento con il concorso “Pitch me! Pierluigi De Mas 2020”, nell’ambito del festival “Cartoons on the Bay”. L’evento, giunto alla 24esima edizione si terrà a Pescara dal 2 al 5 aprile.

La partecipazione al contest, dedicato alla memoria dell’omonimo grande maestro dell’animazione italiana, è riservata ai progetti di opere in animazione, elaborati da autori di nazionalità italiana. L’iscrizione è gratuita ed ogni proponente può iscrivere un numero massimo di due progetti.

Il concorso offre la possibilità di confrontarsi con un parterre di professionisti del settore e mettere in luce le proprie idee e capacità nel lanciare un progetto e convincere i potenziali investitori della bontà della stessa.

“Pitch Me! Pierluigi De Mas 2020” si rivolge ad autori, sceneggiatori, studi di realizzazione o produttori indipendenti non ancora introdotti nel mercato dei professionisti. Tutte le info sul sito. La scadenza per le iscrizioni è fissata al 5 Febbraio 2020.

L’organizzazione si riserva, a proprio insindacabile giudizio, di selezionare i progetti che saranno ammessi alla presentazione nelle giornate del festival e per essere valutati dalla giuria. In caso di ammissione i proponenti si impegneranno ad essere presenti all’evento.