Bandi

European Biennial of Contemporary Art

Disculpa, pero esta entrada está disponible sólo en Italiano y Inglés Estadounidense.

La Galerie Daniel Vignal ha invitato gli studenti RUFA a partecipare al European Biennial of Contemporary Art che si terrà tra maggio e giugno 2020 a Vabre in Francia.

La Galleria si rivolge al pubblico regionale e a dilettanti illuminati, offrendo un’antologia di opere d’arte generalmente legata all’astratto, creata da artisti locali e da artisti provenienti da tutto il mondo.

Per partecipare al contest ogni studente dovrà registrarsi tramite il sito entro il 28 febbraio e presentare la propria opera realizzata su carta, cartone, o tela rispettando le dimensioni indicate nel bando.

L’opera del vincitore selezionato dalla giuria verrà acquistata dalla galleria per un valore di 500,00 €, mentre l’opera selezionata dal pubblico verrà acquistata per un valore di 200,00 €. Il vincitore del premio della giuria avrà anche a disposizione la Galleria per la realizzazione di una mostra personale.

Il costo di partecipazione è di 20,00 € e ci si può iscrivere sul sito della galleria.