Bandi

Beirut – Identity competition

Disculpa, pero esta entrada está disponible sólo en Italiano y Inglés Estadounidense.

L’esplosione nel porto di Beirut del 4 agosto 2020 ha distrutto metà della capitale del Libano, già affetta da una crisi economica e dalla pandemia COVID-19. Per questa ragione L’École de design Nantes Atlantique, l’Académie Libanaise des Beaux Arts e l’École Supérieure d’Agricultures, in collaborazione con Cumulus International Association of Universities and Colleges in Art, Design and Media e la Fondazione BE OPEN, hanno indetto il concorso Beirut – Identity.

Il concorso si rivolge alla comunità internazionale del design: studenti, professionisti e chiunque sia disposto a offrire soluzioni ambientali e identitarie di impatto e a ricostruire lo spirito della comunità di Beirut.

Sarà possibile partecipare presentando idee per poster, design proposals, media campaigns, proposte di workshop o ricerca. Il progetto deve dimostrare una reale comprensione e rispetto per l’identità libanese e di Beirut.

La partecipazione è gratuita. Ogni partecipante può presentarsi individualmente o in gruppo e presentare anche più proposte tramite il sito Beirut Identity. I partecipanti al concorso sono invitati eventualmente anche a collaborare con una ONG per realizzare la presentazione.

La scadenza per la presentazione è per giovedì 31 dicembre 2020, 17:00 CET. Per maggiori informazioni sulle categorie visita il sito Cumulus Association.

Contatti: beirutid20@gmail.com