Accademia

Open day RUFA su Skuola.net

Disculpa, pero esta entrada está disponible sólo en Italiano y Inglés Estadounidense.

Skuola.net dedica a RUFA un live che consente agli studenti delle scuole superiori e a coloro che si apprestano a scegliere il percorso formativo più adatto alle proprie esigenze, di acquisire consapevolezza, individuando il piano di studio che meglio si addice alle proprie competenze e attitudini.

Il Digital Open day

È in questa visione che RUFA e Skuola.net hanno programmato, per il prossimo 16 settembre con inizio alle ore 16.00 un Digital Open Day che sarà trasmesso sui canali digitali di Skuola.net.

L’obiettivo è trasmettere le giuste informazioni a chi intende approcciarsi al mondo dell’arte, del design, della comunicazione, del cinema, della fotografia e della media art con un piglio più innovativo e contemporaneo.

La diretta live organizzata da Skuola.net consentirà di conoscere RUFA in maniera completa e approfondita, ascoltando anche le parole dei protagonisti.

Oltre a fornire tutte le informazioni possibili sull’offerta formativa dei corsi accademici di primo livello, utili per chi ha conseguito il diploma e non sa ancora come proseguire il proprio percorso, verranno illustrati i contenuti dei corsi Accademici di secondo livello, performanti e capaci di rispondere alle sfide più audaci del mondo delle professioni.

All’interno del Digital Open Day dedicato a RUFA, inoltre, ci sarà spazio per comprendere tutti i servizi offerti dall’Accademia, in primis quelli relativi all’erogazione delle borse di studio e dei programmi di interscambio all’estero, ma anche il metodo di studio adottato: fiore all’occhiello dell’Accademia, dal quale scaturiscono tutte le RUFA – Experience.

A parlare di RUFA ci saranno Andrea-René Angeramo e Riccardo Baldani, rispettivamente responsabile e collaboratore dell’Ufficio orientamento, Caterina Tomeo, coordinatrice del corso Accademico di secondo livello in Multimedia arts and design, e Francesco Incantalupo studente di Graphic Design.

Segui la diretta

FACEBOOK SKUOLA.NETYOUTUBE SKUOLA.NET