banner_FMA_PARTNERSHIP

Visual and innovation design

RUFA in partnership con Fabio Mazzeo Architects

Disculpa, pero esta entrada está disponible sólo en Italiano y Inglés Estadounidense.

Al via il progetto speciale tra RUFA e Fabio Mazzeo Architects: i tre studenti RUFA che hanno ottenuto le borse di studio offerte da FMA svilupperanno nei prossimi mesi identità visiva e sito web per una nuova iniziativa culturale del nostro partner.

Fabio Mazzeo Architects ha offerto 3 borse di studio agli studenti del corso di biennio in Visual and Innovation Design Rossana Zaccagnino, Federico Luciani e Anna Valentina Scrugli, e ha assegnato loro il compito di sviluppare identità visiva e sito web per un nuovo progetto culturale d’apertura verso partner attuali e futuri, per promuovere nuovi artisti e realtà intraprendenti made in Italy. Uno spazio aperto a chiunque sia interessato a conoscere e interagire in un ambiente relazionale attivo e in sviluppo, per tessere relazioni e connessioni tramite talk, mostre ed eventi specifici.
Per ricevere proposte fresche ed innovative, lo studio FMA si rivolge per la prima volta a giovani graphic designer, che devono mettersi alla prova per delineare l’identità specifica della iniziativa, trasmettendo al contempo i valori dello studio.
Il progetto – che si concluderà a Marzo con il primo evento FMA – sarò sviluppato sotto la supervisione dei docenti Emanuele Cappelli e Nicola di Cosmo.

Fabio Mazzeo Architects

Società italiana operante, su scala internazionale, nel settore dell’architettura e del design d’interni su misura. La visione di FMA si focalizza sulla creazione di progetti “one of a kind” realizzando soluzioni uniche sia sul piano estetico che funzionale.
FMA offre una gamma completa di servizi specializzati: architettura, design d’interni, landscapedesign, product design, yatch design e decorazione artistica.
Il piacere per il bello, un’idea precisa delle principali caratteristiche dello stile di vita italiano, insieme alla cura dei dettagli, rendono Fabio Mazzeo Architects una società in grado di confrontarsi con le più esigenti richieste dei propri clienti, promuovendo costantemente un approccio sartoriale che trasforma i progetti in opere senza tempo.
FMA è inoltre impegnata nella promozione e valorizzazione del patrimonio del saper fare italiano,attraverso relazioni e scambi con artigiani, aziende, enti ed istituzioni che si distinguono per l’attenzione alla Ricerca e Sviluppo e la conservazione del patrimonio di Saperi e Tecniche.