LANDSCAPE 2023_BANNER

Multimedia arts and design

LANDSCAPE 2023

Disculpa, pero esta entrada está disponible sólo en Italiano.

Mercoledì 22 novembre si terrà la proiezione delle 10 opere audiovisive selezionate per la terza edizione di LANDSCAPE 2023, la Call internazionale a cura del collettivo Zeugma che chiama a raccolta sound artist e video artist da tutta Italia per proporre una riflessione sul vasto tema del paesaggio.

22 novembre 2023 – ore 18:00 presso il Cinema Aquila, Sala numero 1.

La proiezione delle opere audiovisive selezionate sarà preceduta da un Talk introduttivo. Interverranno come relatori:

Francesco Giannico (Zeugma – direttore artistico LANDSCAPE2023)
Caterina Tomeo (Storica dell’arte, Critica, Curatrice, Coordinatrice RUFA di Multimedia Arts and Design)
Daniele Falchi (Artista, Critico, Curatore, Docente RUFA di Regia Multimediale).
Studenti RUFA del Corso magistrale in Multimedia Arts and Design.

Come nelle precedenti edizioni, le opere sono state selezionate da un comitato composto da esperti del settore, curatori, critici musicali, direttori artistici, registi, musicisti, tra i quali: Caterina Tomeo, Elio Martusciello, Vincenzo Madaro, Claudia Attimonelli, Paolo Bragaglia, Karin Fink, Daniele Falchi, Mirco Salvadori, Guido Max Calanca, Hernando Urrutia, e alcuni studenti del Corso magistrale in Multimedia Arts and Design RUFA.

Partner dell’evento:
Shape, Vicoli Corti, Riff, Rufa, Riff, Acusmatiq, Mercato Nuovo, Cineclub Canudo, Kinetta Labus, Ambient Radio, CinemaAvvenire, RumoreBiancoStudio, Cavofest.

SCOPRI LANDSCAPE 2023