Bubble

Disculpa, pero esta entrada está disponible sólo en IT y EN.

DESIGNERS: Beatrice Lolli / Federico Scarelli

Bubble è una toilette portatile a tutti gli effetti.
Presenta una struttura e una forma organica, con interni eleganti e confortevoli, ed è ideale per spazi pubblici ed eventi, matrimoni e cerimonie speciali.
Bubble può diventare un punto d’incontro in una piazza o in una festa dove, grazie al materiale di rivestimento retroriflettente, crea effetti cangianti e mette in risalto la sua posizione ovunque venga allestita.
L’idea nasce dall’esigenza di coniugare mistero e funzionalità. L’armatura esterna nasconde completamente la portata della toilette e suscita curiosità nel pubblico.
Una volta varcata la porta, si viene trasportati in un nuovo mondo, dove il comfort è legato a un design contemporaneo e tecnologico.
Bubble è dotato di una toilette e di uno scarico del lavandino completamente automatizzati per garantire la massima igiene. Il sistema di apertura e chiusura può essere azionato dall’interno e dall’esterno (per i casi di emergenza).
 

 

 

Ti piacciono i progetti? Scarica le immagini e ripostale taggando RUFA!




    Confermo di aver preso visione della Privacy Policy Sono consapevole che i miei dati saranno trattati per l’esecuzione della mia richiesta.* / I confirm that I have read the   Privacy Policy I understand that my data will be processed to fulfill my request.*

    Acconsento all'invio di comunicazioni commerciali, con strumenti tradizionali o automatizzati, relative a prodotti o servizi offerti da Rome University of Fine Arts srl. / I consent to receiving marketing communications, via both traditional and automated means, regarding products or services offered by RUFA - Rome University of Fine Arts srl.