Gianfranco Manzo

Disculpa, pero esta entrada está disponible sólo en Italiano y Inglés Estadounidense.

Nato a Roma nel 1961, ha iniziato nel 1985 a fare fotoritocco utilizzando sistemi Crosfield/Dicomed per poi passare all’utilizzo delle workstation Autographix ed infine ad Apple ed Adobe Photoshop. Ha collaborato/collabora con le più importanti agenzie di Roma, Milano, Torino e Bologna per quanto riguarda lavori di ritocco fotografico e si occupa inoltre della creatività e realizzazione della grafica per le vetrine dei negozi Fendi in Italia e nel mondo.

Ha lavorato alla realizzazione di campagne stampa/affissione per: AAMS, Acea, Ail, Alenia, Alfa Romeo, Alitalia, Anlaids, Aprilia, Avis, Bistefani, BNL Paribas, Bulgari, Buffetti, Centrale del Latte, Chicco, Coca Cola, COOP, Dahlia TV, Dea Kids, Ellesse, Enel, Eni, Fendi, Feudi di S. Gregorio, Fiat, Ford, Fox, General Motors, Halls, History Channel, Good Year, H3G, Honda, Illy, Iveco, Lancia, Land Rover, Lete, Lexus, Lloyd Assicurazioni, Lottomatica, Manetti-Roberts, Mastercard, Mercedes, Ministero dell’Ambiente, Ministero del Lavoro, Museo Madre, National Geographic, Nissan, Nokia, Peugeot, Pfizer, Philip Morris, Play Station, Poste Italiane, Procter & Gamble, Q8, RAI, RDS, Renault, Regione Campania, Regione Lazio, Regione Umbria, Rocchetta, Saab, Santa Croce, Sat 2000, Smart, Snai, Studio Universal, Tamoil, Telecom, TIM, Telethon, Toyota, Trenitalia, Unilever, Valtur, Veratour, Vodafone, Volvo, Warner, Wind, WWF.