Fughe in magenta - Immagine news

Fughe in Magenta

Disculpa, pero esta entrada está disponible sólo en Italiano y Inglés Estadounidense.

Exhibition Scuola di Arti Visive: Lorenzo Cappella, Giulia Di Pasquale, Federica Griesi. Curata da Beatrice Levorato. RUFA Space Dal 20 al 30 settembre 2021.

Presentiamo una mostra che parla del sobrio ed elegante colore magenta, carico di forza espressiva. Questa mostra vede come protagonisti Lorenzo Cappella, Giulia Di Pasquale e Federica Griesi studenti del terzo anno di pittura.

Lorenzo Cappella presenta una delle sue vedute sul limite dell’astrazione. Giulia Di Pasquale porterà un’opera che tratta di un’indagine sull’identità umana e il rapporto costante tra io, inconscio e mondo esterno. Infine Federica Griesi racconta sulla tela il nichilismo, con segni materici e gestuali. Sotto la cura di Beatrice Levorato si incontrano in una serie di sovrapposizioni e rimembranze, assenze e presenze incessanti.

Leggi il testo critico

Scopri i protagonisti della mostra

Rivivi la diretta streaming

Immergiti nella mostra