Before Sex. La mostra fotografica curata da due studentesse RUFA.

Disculpa, pero esta entrada está disponible sólo en Italiano y Inglés Estadounidense.

Appuntamento il 25 Novembre alle 21.30 alla TAG, Tevere Art Gallery, per BeforeSex, un progetto ideato dal fotografo Valerio de Berardinis, sposato dal collettivo artistico Kalzenere, e curato dalle studentesse RUFA, Martina Valente e Iris Gentili.
L’idea è quella di affrontare quel momento in cui l’essere umano/ amante, prima del turbine della passione, si trova sospeso in un limbo di pensieri e stati d’animo e cerca l’equazione finale della storia amorosa: l’intima e spesso inconfessabile risposta definitiva al futuro eventuale della relazione.
La tecnica di realizzazione delle immagini nasce dalla riflessione fatta sul parallelismo tra lo smartphone di oggi e la Polaroid del passato, stessa privacy, stesso formato quadrato e stessa ambigua qualità.
Il fine dell’allestimento dell’esposizione è quello di spingere, sia gli artisti che lo spettatore, ad entrare in un’intimità quasi inesplorata, scomoda e segreta.

25.11.2017
TAG, Trastevere Art Gallery