Before Sex. La mostra fotografica curata da due studentesse RUFA.

Appuntamento il 25 Novembre alle 21.30 alla TAG, Tevere Art Gallery, per BeforeSex, un progetto ideato dal fotografo Valerio de Berardinis, sposato dal collettivo artistico Kalzenere, e curato dalle studentesse RUFA, Martina Valente e Iris Gentili.
L’idea è quella di affrontare quel momento in cui l’essere umano/ amante, prima del turbine della passione, si trova sospeso in un limbo di pensieri e stati d’animo e cerca l’equazione finale della storia amorosa: l’intima e spesso inconfessabile risposta definitiva al futuro eventuale della relazione.
La tecnica di realizzazione delle immagini nasce dalla riflessione fatta sul parallelismo tra lo smartphone di oggi e la Polaroid del passato, stessa privacy, stesso formato quadrato e stessa ambigua qualità.
Il fine dell’allestimento dell’esposizione è quello di spingere, sia gli artisti che lo spettatore, ad entrare in un’intimità quasi inesplorata, scomoda e segreta.

25.11.2017
TAG, Trastevere Art Gallery