Bandi

Didattica

Lanciato il bando per la Fiera delle Carriere Internazionali

Disculpa, pero esta entrada está disponible sólo en Italiano y Inglés Estadounidense.

Inizierà lunedì 11 marzo, per concludersi il giorno dopo, la decima edizione della «Fiera delle carriere internazionali». Gli studenti e i neolaureati avranno la possibilità di incontrare gli enti che offrono formazione, stage e lavoro, premiando soprattutto le ambizioni di coloro che vogliono accedere alle opportunità professionali proposte.
Ad accogliere l’evento, l’elegante Sheraton Parco de’ Medici Rome Hotel, in via Salvatore Rebecchini 145. A disposizione c’è anche un servizio navetta dalla stazione ferroviaria più vicina. Saranno almeno 60 mila i giovani coinvolti che potranno così confrontarsi con oltre 200 espositori, suddivisi tra organismi internazionali, rappresentanti delle più importanti ONG in Italia e nel mondo, HR di prestigiose aziende e rappresentanti delle top Universities e Business School di prestigio italiane e straniere.
Tra le novità di questa edizione: l’area «Video Fair» in cui, tramite collegamento online, si potranno incontrare gli enti internazionali; l’Area Digitale dedicata all’innovazione tecnologica e finalizzata ad una partecipazione attiva e “social” dei giovani coinvolti.