Accademia

RUFA al Salone dello studente

Da mercoledì 28 a venerdì 30 ottobre alla Fiera di Roma

Da mercoledì 28 a venerdì 30 ottobre alla Fiera di Roma si svolge il Salone dello studente, il grande evento dedicato all’orientamento accademico. L’Accademia RUFA sarà presente con René Angeramo, psicologo Responsabile Orientamento e gli studenti Alessio Ferri, Lorenzo Squarcia, Elisa D’Urbano ed Eleonora Poren che ragguaglieranno tutti gli interessati sulle straordinarie opportunità formative offerte dall’Accademia. L’evento in programma è uno dei più importanti dedicati all’orientamento. Nel corso della tre giorni si svolgono incontri, dibattiti, workshop tematici, convegni, ma anche colloqui con psicologi dell’orientamento, simulazioni di test di ammissione, incontri sulle professioni digitali e teacher’s corner.

Sito Salone dello Studente