Accademia

Mondiali di Snowkite, RUFA partner dell’evento

Gli studenti dell’Accademia racconteranno le gare con video e foto

Da lunedì 25 a domenica 31 gennaio a Roccaraso (Aq) si svolge una delle manifestazioni sportive invernali più appassionanti e divertenti che esistano: il World Snowkite Contest Altosangro 2016. L’Accademia RUFA ha deciso di partecipare all’iniziativa per produrre la documentazione fotografica e video dei momenti più emozionanti della competizione internazionale. Un compito molto impegnativo, considerando le condizioni climatiche e i soggetti da raccontare, che è stato affidato agli studenti di Fotografia del terzo anno. Il video, sempre made in RUFA, è stato realizzato con le musiche del docente di Sound design Federico Landini e con l’edit and motion di Jonathan Di Pietro, studente dell’Accademia. Alla fine delle gare emergerà un’immagine nuova e avvincente di questo sport che si sta accreditando, col tempo, come una delle discipline stagionali più fantasiose e spettacolari.