Didattica

In-formazione universitaria, al via la quarta edizione

Dando seguito ad un progetto che ha registrato un numero sempre crescente di utenti, dal 13 al 16 marzo l’orientamento universitario si materializza anche in uno dei centri commerciali più frequentati della capitale: Euroma2.

Si terrà esattamente in quelle date la quarta edizione di “In-formazione universitaria”: un particolarissimo open day dedicato agli studenti che desiderano essere meglio informati sulle scelte che riguardano il proprio futuro formativo prima e professionale poi. Una kermesse dedicata non soltanto a chi si appresta a lasciare le scuole superiori, ma anche a chi ricerca un percorso di specializzazione, facendo ricorso alle lauree magistrali e ai master di approfondimento. Un appuntamento per soddisfare il fabbisogno informativo e rendere una scelta davvero consapevole. RUFA, ovviamente, è presente!

PRENOTATI ALL’OPEN DAYAMMISSIONI RUFA