Fabrica - Immagine News

Fine arts

Pittura

Scultura e installazione

Progetto Mesa, incontro online con Barbara Soalheiro

Fabrica, Centro di ricerca sulla comunicazione che, sin dal 1994, ospita giovani creativi da tutto il mondo con delle residenze d’artista, ha organizzato un programma di lecture online gratuite aperte anche agli studenti RUFA. Tra i relatori, rappresentanti della comunità creativa internazionale, ma anche imprenditori, sociologi e scrittori.

L’incontro online

Mercoledì 15 settembre alle 15, in tale contesto, si terrà un incontro con Barbara Soalheiro, imprenditrice e giornalista, fondatrice del progetto Mesa, un sistema di lavoro basato su una semplice formula: un leader al centro del tavolo, una piccola squadra con tutte le competenze necessarie per risolvere un problema e una missione da compiere in 5 giorni di full immersion.

Negli ultimi 10 anni, Mesa ha lavorato con i decision makers in alcune delle più grandi aziende del mondo (Google, Facebook, Netflix, IBD, Bayer) e con eccellenti personaggi del nostro tempo (Kobe Bryant, Perry Chen, Dario Calmese, Ida Benedetto) aiutandoli a creare soluzioni concrete a sfide che non hanno parametri di riferimento.

Nella lecture in lingua inglese Barbara racconterà cosa rende il progetto Mesa così speciale e cos’è che fa amare il lavoro agli umani. Per partecipare è necessaria la registrazione.
 

PRENOTA LA LECTURE