PROGETTO ANNUARIO

Accademia

Fotografia e audiovisivo

Yearbook RUFA, partecipa anche tu!

Non vediamo l’ora di farti un ritratto.

Studenti ed ex studenti, siete tutti invitati lunedì 13 febbraio nella sala pose in via Benaco 12 dalle ore 10 per una breve sessione di scatto e dare vita al prossimo annuario RUFA.
Porta con te un oggetto, uno qualsiasi, per rendere il tuo ritratto ancora più caratteristico e unico.

Il progetto è a cura degli studenti di Fotografia Michael Trutta e Ludovica Conforti, compila il form sottostante e fai sapere loro che stai arrivando!

Qualche dubbio? Invia una e-mail a michael.trutta@unirufa.it

*richiesto/mandatory

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy resa disponibile e acconsento a ricevere le informazioni richieste a RUFA Rome University of Fine Arts. / I confirm that I have read the  Privacy Policy and agree to receive the requested information from RUFA Rome University of Fine Arts.*

Accetto di ricevere altre comunicazioni da RUFA Rome University of Fine Arts (es. Borse di studio, eventi e workshop). / I agree to receive other communications from RUFA Rome University of Fine Arts (e.g., Scholarships, events and workshops).