BANNER_TALLINN_1050x600

Multimedia arts and design

Body Sound DiVision in Tallinn: Choice Paradox, the final rendition

Performance live e multimediale a cura degli studenti delle Istituzioni del Consortium Erasmus+ Body Sound DiVision (BSdV): Ciro Serrapica e Ignacio Cantero Burroni (Saint Louis), Raffaella Mencarelli e Virginia Picchi (AND), Angela Russo (ISIA), Francisco Javier Martinez e Giordano Scialanga (RUFA) , Robin Vesa Valtteri Vuorinen, Karl Markus Mäekivi, Polina Albert, Merilin Kruberg, Mariann Onkel, Monika Annijärv, Piia Marie Leesme, Elina Ojasaare, Lisette Taube, Johannes Vilu e Rea Haljasmäe (Tallinn University).

9-16 settembre – Tallinn University

Dal 9 al 16 settembre prende forma a Tallinn Choice Paradox 2.0, performance live e multimediale frutto della collaborazione tra gli studenti della Talinn University e gli studenti delle quattro Scuole che compongono il Consortium Erasmus+ Body Sound DiVision (BSdV): RUFA, Saint Louis, ISIA e Accademia Nazionale di Danza.
La fase creativa del progetto Choice Paradox 1.0 è stata sviluppata lo scorso giugno a Roma e il progetto si incrementerà nella capitale estone sabato 16 settembre alle ore 18:00 presso la Black Box della Tallinn University in cui avrà luogo una final rendition conclusiva di progetto: Choice Paradox 2.0.
In questa occasione saranno proiettati i trailer di entrambe le esperienze, video-installazioni, coreografie.