senza logo_ dietro il sipario

Dietro il sipario. L’arte della scenografia in mostra

Mostra degli studenti e Alumni di Scenografia: Martina Arcieri, Federica Pochini, Antonio Vulpiani, Lucia Bordona Alonso, Alice Colombo, Marie-Adeline Roger, Claudia de Palma, Federica Pessotto, Benedetta Luridiana, Laura Ridolfi, Alessandra Crinò, Zhihui Yan, Francesco Pompa, Maria Sara Scaramozzino, Giorgia Consalvi, Camilla D’aniello, Raffaele Esposito.
A cura di Francesco Pompa, Maria Sara Scaramozzino e Giada Tassi
Illuminazione a cura di: Francesca Battaglia, Rosalia Giuliano, Federica Silli Bentivoglio.

Opening: martedì 11 luglio alle ore 18:00 al RUFA Space, Pastificio Cerere – Via degli Ausoni 7.

“Dietro il sipario. L’arte della scenografia in mostra” consiste nell’esposizione di materiale quale rendering, bozzetti, sketch di studio e modellini inerenti alla sfera del Set Design nelle sue differenti declinazioni, spaziando anche nell’ambito del Costume.
I lavori selezionati ed esposti sono stati eseguiti da studenti ed ex studenti della scuola di Scenografia (3°anno, 1°e 2° anno del Biennio). L’allestimento vuole accompagnare la visualizzazione dei lavori con giochi di luci, trasparenze e sovrapposizioni di materiali.

I lavori esposti

Guarda le foto dell’inaugurazione