Elisabetta Benassi al MAXXI

CORSARO
performance di Elisabetta Benassi al MAXXI

Siamo lieti di annunciare la performance di Elisabetta Benassi, Corsaro al MAXXI di Roma, nata in relazione all’opera Alfa Romeo GT Veloce 1975-2007, 2007 e nell’ambito della mostra Non basta ricordare di Hou Hanru. L’artista ha concepito un’azione intorno al lavoro esposto che riattiva l’opera e ne integra il significato.
Le riprese dell’evento sono a cura della Scuola di Cinema RUFA – Corso di Tecniche di Documentazione Audiovisiva – Prof.Raffaele Simongini.

Venerdì 4 aprile h18
Sabato 5 aprile h20
Domenica 6 aprile h18

Parteciperanno alla performance gli studenti RUFA:
Bardella Luca, Bazzichi Giulia, Cogoni Jacopo, Crescenzi Camilla, Espinoza Lopez Saul Omar Armando, Garofoli Martina, Hossameldin Mohamed, Mignogna Sara, Milza Cecilia, Mishenko Daria, Moscardi Andrea, Palmarella Miriam, Pepe Antonio, Pusceddu Irio, Ronci Chiara, Russo Mario, Torregrossa Alba, Maria e Turchi Maria Sacha.

dal 04.04.2014 al 06.04.2014
Via Guido Reni 4A